lunedì 8 maggio 2017

Shabby chic cassettiera e credenza Words

Alcuni piccoli mobili possono conferire un tocco in più in ogni ambiente. Tra essi sicuramente le cassettiere,  settimi, piccole e grandi credenze che accolgono e custodiscono oggetti di ogni tipologia. Sono rimasta piacevolmente colpita da due articoli che ho scovato nel web in una offerta classica di Dalani e quindi dato che i due prodotti nello specifico mi sono piaciuti molto ho deciso di proporveli. Scaduta la promozione potrete ricercarli nel web dato che si chiamano Words e sono venduti da Bizzotto.

Shabby chic cassettiera e credenza Words 

Due mobilini dalle linee essenziali arricchiti sapientemente da una decorazione calligrafata con eleganza. Le tinte sono tenui e sfruttano il bianco come base arricchito da colori pastello che ornano con motivi floreali il cassetto frontale superiore . Il mobile è dotato di due ante dotate di  pomelli stondati, mentre un piccolo smerlo decora la parte inferiore della credenza completamente ricoperta da scritte. Altezza del mobile 85 cm, larghezza o profondità 45 altezza 76 cm.


I due mobili sono offerti a prezzo scontato ma il loro prezzo pieno come viene segnalato nel sito Dalani, è di 425 euro per la credenza (249 in offerta); mentre per il mobile sottostante, una bella cassettiera verticale a 5 cassetti il prezzo è di 420 euro mentre la troviamo attualmente in offerta a metà prezzo. 


I due mobili sono molto graziosi e starebbero d'incanto inseriti insieme ad esempio in una camera da letto. perfetti però anche in un soggiorno o in un antibagno. insomma sono decisamente versatili e possiedono un gusto che li rende davvero piacevoli. Guardate quant'è carina anche questa cassettiera che appartiene però alla medesima offerta ma ad altro brand. Si tratta di un 5 cassetti a cubo, con fronte piacevolmente decorato. Si chiama Naila e costa 165 euro prezzo pieno, e poco più della metà per il prezzo in  in offerta sempre su Dalani. 




Oltre ai due mobili, sempre di Bizzotto mi è piaciuta molto questa simpatica cornice che potrete anche copiare prendendone spunto. Si chiama Rachel ed è un cornice portafoto rivestita in tessuto che sfrutta, come i mobili precedenti, le decorazioni con scrittura, piacevoli ed eleganti. 






4 commenti:

maria boiano ha detto...

adoro lo stile shabby e questi mobili sono davvero favolosi, devo proprio prenderne uno

Giovanna Pierucci ha detto...

che carine queste cassettiere, soprattutto la prima con le antine

Giulia Annino ha detto...

Amo lo stile shabby, sto aiutando una mia amica a creare un cassetto come quello che proponi, molto bello

Stefy ste ha detto...

Amo questo stile, davvero ben realizzato, poi i decori sono meravigliosi.

simply *

Tavolo d'arredamento e biliardo da gioco: biliardi Restaldi

Il gioco del biliardo è divertente ed avvincente ma purtroppo per poter giocare ed allenarsi si devono frequentare le sale da biliardo e n...

eadv

HOME